Ducati 3DExtreme

Ducati 3DExtreme 1.0.27

Corse da brivido in sella alla Ducati

Ducati 3DExtreme è un gioco di moto realizzato con estrema cura dei dettagli. Diverse modalità di gioco disponibili per un titolo gratuito dedicato agli appassionati delle due ruote Visualizza descrizione completa

PRO

  • Grafica curata
  • Numerose modalità di gioco
  • Buona realizzazione tecnica
  • Gratuito e in italiano

CONTRO

  • Piste un po' povere di elementi
  • Gare non molto avvincenti

Molto buono
8

Ducati 3DExtreme è un gioco di moto realizzato con estrema cura dei dettagli. Diverse modalità di gioco disponibili per un titolo gratuito dedicato agli appassionati delle due ruote

Nel mondo delle moto il marchio Ducati è uno dei più rinomati. Proprio alla casa bolognese è dedicato Ducati 3DExtreme, un gioco nel quale a bordo di una Ducati dovrai sfidare e battere i tuoi avversari.

Quattro modalità di gioco: sfida a tempo, corsa, gara a eliminazione e gare a bersagli; quattro piste disponibili, tutte italiane: Aosta, Carrara, Avellino e Ragusa. Solo la prima è sbloccata, le altre potrai utilizzarle mano a mano che riuscirai a compiere progressi usando la ben definita modalità carriera di Ducati 3DExtreme.

Ottima grafica, movimenti della moto discretamente curati, statistiche, possibilità di attivare la vibrazione del cellulare per emulare il force feedback dei moderni joypad e molto altro ancora. Ducati 3D Extreme è ricco di opzioni e completamente in italiano.

Ma nonostante tanta ricchezza di dettagli e un'interfaccia indubbiamente curata, Ducati 3DExtreme sembra soffrire di un po' di ripetitività a lungo andare.

Ducati 3DExtreme

Download

Ducati 3DExtreme 1.0.27

Opinioni utenti su Ducati 3DExtreme

  • mikele96

    di mikele96

    "va come si deve su un lg km900 arena?"

    perchè ho notato che i giochi su questo cellulare hanno prestazioni un po' basse... chi l' ha provato? va bene anche se ... Altri.

    commentato il 17 maggio 2011

  • CubArk

    di CubArk

    "un bel gioco"

    gioco molto carino,l'unico problema è ke a volte si impalla,naturalmente nn può raggiungere prestazioni tanto alte,ma x ... Altri.

    commentato il 28 dicembre 2010